La gentilezza thailandese vi accompagnerà durante tutto il vostro viaggio
Il fascino dell’oriente vive tutto nello splendore della terra dell’antico Siam. Se volete conoscerlo veramente, vi suggeriamo un viaggio con uno dei treni di lusso in Thailandia per apprezzare, oltre che al totale comfort, anche la straordinaria gentilezza del suo popolo.
L’arrivo a Bangkok implica più di una visita nella capitale della Thailandia: dal Palazzo Reale ai tanti templi buddisti (i "wat", come li chiamano i locali) come il Wat Pho e il Wat Phra Kaew il tempio del Buddha di Smeraldo. Interessante è la visita di Palazzo Vimanmek, per un brevissimo periodo deputato ad essere il palazzo reale, nonchè la costruzione in teak più grande al mondo. Colorato e rumoroso il mercato di Chatuchak: in un chilometro quadrato è racchiusa l’offerta più ampia al mondo! Unico il mercato sull’acqua di Taling Chan, con i commercianti che da dentro le loro imbarcazioni propongono la propria merce agli avventori.
Impossibile non prendersela con calma, viaggiando con i treni di lusso fino a Phuket, splendida meta balneare, che pur essendo un’isola delle Andamane, è collegata alla terraferma da un lungo ponte.