african-explorer-vagoni
African Explorer
african-explorer-lato-treno

African Explorer

a partire da 5150

A bordo dell'African Explorer ci si lascia trasportare lungo panorami, riserve, deserti e vette di estremo fascino. Servizio informale, dedicato al viaggiatore che ama il comfort senza ricercare il lusso. Staccate la spina e restate senza fiato di fronte ad un nuovo modo di esplorare: vivere lo "slow travel" su rotaia significa entrare in profondo contatto con la realtà e la natura locali.
Vivete la magia di Sudafrica, Namibia, Zimbabwe, Mozambico e Swaziland a bordo dell'African Explorer!

VISUALIZZA GLI ITINERARI DEL TRENO AFRICAN EXPLORER

  • Tipologia treno Adventure
  • Percorso itinerario Africa
    3
A bordo dell'African Explorer

Con un’ottima varietà di servizi a bordo, l’African Explorer è fra i treni più esclusivi per scoprire su rotaia l’affascinante Africa meridionale.

L’Observation Car si distingue per il design elegante, le comode sedute in stile classico e le ampie vetrate da cui osservare il continuo cambiare di panorami, colori e luci. In fondo alla carrozza si trova la piattaforma all’aperto, dove sentirsi ancora più parte dello scenario circostante.

La Bar Car accoglie gli ospiti 24/24h ed è il luogo ideale per testare qualche cocktail o vino locale, scambiare opinioni ed emozioni con gli altri compagni di viaggio o semplicemente dedicarsi alla lettura di un buon libro, specialmente se ispirato dalla bellezza delle terre attraversate.

Le due Restaurant Cars servono deliziose esperienze culinarie che nascono da un sapiente mix di sapori locali ed internazionali.

Il dress code totalmente informale consente, infine, di rafforzare ulteriormente il clima di profonda convivialità e condivisione che un’esperienza come questa sa far nascere nello spirito di ogni viaggiatore.

› VISUALIZZA GLI ITINERARI DEL TRENO AFRICAN EXPLORER

 

Observation Car

Restaurant Car

Le cabine

Il soggiorno a bordo dell’African Explorer si suddivide in due categorie di sistemazione, tutte dotate di bagno e doccia privati.

Le Elephant Suites (circa 7 mq) possono avere letto matrimoniale o due letti singoli. Le finestre (apribili) permettono di godere degli affascinanti paesaggi attraversati mentre si resta in cabina in totale relax.

Le Leopard Suites (circa 10 mq) sono inoltre dotate di una piccola area living, così da rendere il proprio spazio privato il luogo perfetto in cui trascorrere i piacevoli momenti a bordo del treno. Anche in questa tipologia di cabina, la composizione può essere con letto matrimoniale o due letti singoli.

Un soggiorno unico
Elephant Suites7 m2

Leopard Suites10 m2

Vuoi vedere di più? Scopri tutte le offerte tour