Belmond Grand Hibernian
Belmond Grand Hibernian

Belmond Grand Hibernian

a partire da 3318

Inaugurato nel 2016, il Belmond Grand Hibernian è l'esclusivo treno di lusso che vi porterà alla scoperta degli affascinanti paesaggi irlandesi.
Verdeggianti campagne dagli orizzonti infiniti, coste spettacolari, città storiche ed incantevoli villaggi che rendono unica questa terra leggendaria.
Salite a bordo e prendete parte ad un'esperienza dal comfort assoluto: itinerari completi di pasti, bevande ed escursioni guidate per vivere in totale relax il piacere di lasciarsi condurre verso luoghi di rara bellezza.

VISUALIZZA GLI ITINERARI DEL TRENO BELMOND GRAND HIBERNIAN

  • Tipologia treno Luxury
  • Percorso itinerario Europa
    3
A bordo del Belmond Grand Hibernian

Il Belmond Grand Hibernian ospita massimo 40 passeggeri in ambienti eleganti che rievocano in chiave moderna lo stile ed il design dell’architettura georgiana di Dublino. Dettagli appartenenti ad antiche tradizioni e al folclore locale arricchiscono l’atmosfera, preparando lo spirito alle emozioni che si susseguiranno durante il viaggio.

Ogni carrozza porta il nome di una contea, di cui richiama la storia e gli usi anche attraverso il sapiente e raffinato uso dei colori ispirato all’effetto intrecciato del tipico tartan.

Nei due Vagoni Ristorante, Sligo e Wexford, si degusta un’eccelsa proposta gastronomica: solo ingredienti di stagione provenienti dalle regioni attraversate e capaci di ricreare un’esperienza gourmet degna delle migliori cucine dublinesi.
Sligo ha un’ambientazione classica, dai toni cerulei ed argentei, con tavoli da 4 e cristalli di Waterford.
Wexford è lo spazio in cui luce, colori, calore ed ospitalità rendono il momento del pasto l’occasione perfetta per condividere racconti, impressioni e sensazioni con gli altri passeggeri. Tavoli da 6 e motivi celtici per dar vita all’autentica anima del popolo irlandese.

L’Observation Car è il cuore della permanenza a bordo. Ideata per riprodurre, con toni più delicati, il clima vivace e la convivialità di un pub locale. Le vetrate panoramiche permettono in qualsiasi istante di osservare gli scenari da cartolina, i bagliori e le bellezze paesaggistiche circostanti, ascoltando musica dal vivo, lasciandosi coinvolgere dalle avvincenti avventure narrate da un cantastorie o semplicemente sorseggiando un buon whiskey.

Con partenza/rientro su Dublino, il Belmond Grand Hibernian percorre le terre d’Irlanda con programmi di 3 giorni/2 notti, 5 giorni/4 notti e 7 giorni/6 notti. Possibilità di estendere il proprio soggiorno prima/dopo il percorso in treno.
Viaggia sulla leggendaria costa orientale tra luoghi mitici, spettacolari formazioni rocciose, silenziose contee, antiche distillerie, sotto un cielo che è “un oceano di nuvole e luce”.
Prosegui o scegli in alternativa i paesaggi dell’ovest: imponenti roccaforti medievali, celebri mercati e scenografici laghi sulle note soffiate di una fisarmonica.

› VISUALIZZA GLI ITINERARI DEL TRENO BELMOND GRAND HIBERNIAN

 
Belmond Grand Hibernian - Vagone Panoramico

Belmond Grand Hibernian - Observation car

Belmond Grand Hibernian - vagone ristorante

Belmond Grand Hibernian - Vagone Ristorante Sligo

Belmond Grand Hibernian - vagone ristorante Wexford

Belmond Grand Hibernian - Vagone Ristorante Wexford

Le cabine

Le 20 cabine (di cui 16 con letti twin e 4 con letto matrimoniale) sfoggiano un design curato in cui antico, moderno e folclorico trovano un equilibrio perfetto. Tutte dotate di bagno privato e di un’ampia vetrata per ammirare i magici paesaggi irlandesi anche dal comfort del proprio spazio riservato.

Per le famiglie possibilità di riservare cabine comunicanti.

Un soggiorno unico
Belmond Grand Hibernian - Cabina doppia

Belmond Grand Hibernian - Cabina doppia

Belmond Grand Hibernian - Cabina Twin

Belmond Grand Hibernian - cabina Twin

Vuoi vedere di più? Scopri tutte le offerte tour