Andean Explorer, A Belmond Train
Il miglior modo di visitare e vivere questo meraviglioso paese a bordo di questo esclusivo treno.
Tre giorni, due notti o due giorni una notte notti a bordo da Cusco ad Arequipa passando per il lago Titicaca e viceversa.
I 70 passeggeri viaggeranno estasiati dai paesaggi che variano in continuazione sotto i loro occhi.
Experience esclusive durante il viaggio ed un passaggio oltre i 4.000 metri di altitudine sulle Ande che corona questo treno come "il più alto al mondo"
VISUALIZZA GLI ITINERARI DEL TRENO ANDEAN EXPLORER, A BELMOND TRAIN
-
Tipologia treno Luxury
-
Percorso itinerario Sud America
L’Andean Explorer, A Belmond Train rappresenta l’ultima frontiera del lusso per i viaggiatori che desiderano esplorare attraversando su rotaia gli straordinari scenari del Sud America.
Ogni ambiente rivela un’impeccabile attenzione ai dettagli, ai tessuti, agli arredi, ai giochi di luce, agli accostamenti di colore necessari per dar vita ad un’atmosfera capace di immergere i passeggeri nello spirito dei luoghi percorsi.
L’elegante Lounge Car è lo spazio perfetto per condividere le emozioni vissute o semplicemente per concedersi qualche attimo di relax in totale comodità osservando dalle ampie vetrate la magia del paesaggio circostante.
Due luminose Dining Cars sono dedicate ad ospitare il momento del pasto, vera e propria sinfonia di sapori, esperienza e ricerca. Le proposte gastronomiche sono infatti curate personalmente dai pluripremiati chef dell’Hotel Belmond Monasterio di Cuzco. Ingredienti di provenienza locale e di altissima qualità per raccontare ogni volta un’emozionante storia di tradizione.
Nell’Observation Car è d’obbligo fermarsi per degustare la versione classica o rivisitata del celebre pisco sour o per sedersi nella zona all’aperto, da cui respirare a pieni polmoni l’aria frizzante delle Ande.
La Spa Picaflor (“colibrì”) a bordo è l’oasi perfetta per ricaricare le energie dopo una giornata di scoperte.
Da Cuzco, la maestosa capitale dell’impero inca, attraverso gli scenografici altipiani andini fino al Lago Titicaca, il bacino lacustre navigabile più alto al mondo. Si prosegue per la Valle del Colca, antica ed autentica, per giungere ad Arequipa, la “città bianca” patrimonio dell’Unesco. Un percorso immerso in scenari mozzafiato che sa creare emozionanti connessioni fra il viaggiatore e la spettacolare natura peruviana.
› VISUALIZZA GLI ITINERARI DEL TRENO ANDEAN EXPLORE, A BELMOND TRAIN
Andean Explorer - Observation Car
Scoprite un nuovo concept di ospitalità, varcando la soglia del vostro rifugio privato.
Il Belmond Andean Explorer accoglie fino a 48 passeggeri in diverse tipologie di cabina: Deluxe Double Bed Cabins (circa 13 mq), Junior Double Bed Cabins (circa 13 mq), Twin Bed Cabins (circa 7 mq) e Bunk Bed Cabins (circa 5 mq), tutte dotate di servizi e doccia privati.
Gli interni si ispirano ai tradizionali tessuti lavorati a mano e alla pregiata lana di alpaca. Senso di calma, toni soft e atmosfera conviviale, per staccare la spina, rilassarsi e godersi ogni istante del viaggio.


-
Belmond Andean Explorer
Lounge
-
Belmond Andean Explorer
Spa
-
Belmond Andean Explorer
Dining Car
-
Belmond Andean Explorer
Cabina Bunk Bed Giorno
-
Belmond Andean Explorer
Bagno Cabina Double Bed
-
Belmond Andean Explorer
Cabina Twin Bed Giorno
-
Belmond Andean Explorer
Cabina Twin Bed Notte
-
Belmond Andean Explorer
Tramonto dal Treno
-
Belmond Andean Explorer
Treno di Lusso in Perù sul Lago Titicaca
-
Belmond Andean Explorer
Lago Titicaca
-
Belmond Andean Explorer
Vista Panoramica del Perù
-
Belmond Andean Explorer
Vista del Perù dalle rotaie