Maharajas Express Luxury Train India

Maharajas Express

a partire da 3500

Inaugurato nel 2010, il Maharajas Express ridefinisce il concetto di lusso per i viaggi in treno tra gli scenari dell'incantevole India. Percorsi di profondo fascino nelle destinazioni più palpitanti, vivaci e frementi del paese.
Panorami che sembrano dipinti, cultura ed eredità storica che riecheggiano nell'atmosfera circostante, l'anima di un popolo che si manifesta in ogni volto ed incontro.
Un'esperienza da non perdere, a bordo di un gioiello di comfort, eleganza e raffinatezza.

VISUALIZZA GLI ITINERARI DEL TRENO MAHARAJAS EXPRESS

  • Tipologia treno Maharajas Express
  • Percorso itinerario Asia
    3
A bordo del Maharajas Express

Il Maharajas Express offre al suo interno ambienti in cui sono sapientemente combinati elementi di design tradizionali e soluzioni di arredo più contemporanee, creando un colpo d’occhio unico ed esclusivo.

Le due Dining Cars (Mayur Mahal e Rang Mahal) colpiscono per il loro delicato charme, in cui vengono serviti piatti della cucina tradizionale indiana ma anche proposte più internazionali.

Il Safari Bar ha sempre il giusto suggerimento sia per chi è affezionato alle etichette più celebri sia per chi ama sperimentare gusti nuovi.

La Rajah Club Lounge, con comode sedute, è dotata di ampi spazi in cui rilassarsi mentre incantevoli paesaggi si susseguono all’esterno, accompagnandovi verso la destinazione seguente.

Il Maharajas Club è il lussuoso vagone panoramico, in cui restare ancor più a contatto con lo scenario circostante e dove trascorrere piacevoli momenti di relax, magari sfogliando le pagine di qualche lettura proposta dalla libreria di bordo, così da approfondire ulteriormente l’incredibile mix di culture, racconti e storie di quest’incantevole paese.

A bordo del Maharajas Express attraverserete le località più straordinarie e celebri dell’India.
Itinerari da 4 giorni/3 notti, 7 giorni/6 notti o 8 giorni/7 notti lungo panorami di incredibile impatto: spettacolari parchi, villaggi tradizionali, leggendarie città e maestosi palazzi, entrando profondamente in contatto con un’atmosfera, una cultura e un mondo di estrema complessità e bellezza.

Possibilità di estendere il proprio soggiorno prima/dopo il percorso in treno.

› VISUALIZZA GLI ITINERARI DEL TRENO MAHARAJAS EXPRESS
 
Maharajas Express Luxury Train India - Lounge Bar

Maharajas Express - Rajah Club Lounge

Maharajas Express Luxury Train India - vagone Ristorante

Maharajas Express - Dining Car

Le cabine

Il Maharajas Express è composto da 14 carrozze che prendono il nome da pietre preziose: Moti (Perla), Hakik (Agata), Panna (Smeraldo), Firoza (Turchese), Manik (Rubino), Heera (Diamante), Neelam (Zaffiro blu), Gomed (Hessonite), Katela (Ametista), Moonga (Corallo), Beruz (Acquamarina), Pukhraj (Zaffiro) e Pitoniya (Ematite).

Le cabine si suddividono invece nelle categorie Deluxe (circa 11 mq), Junior Suites (circa 14 mq), Suites (circa 20 mq) e la Presidential Suite (circa 42 mq) per ospitare fino a un massimo di 88 passeggeri.

Tutte le tipologie di sistemazione presentano bagno privato interno alla cabina con doccia e le Suite sono inoltre dotate di vasca. L’unica Presidential Suite a bordo occupa un’intera carrozza ed è composta da 2 camere da letto, 2 bagni e una spaziosa zona living.

Lo stile dell’arredamento ha tratto ispirazione dalle eleganti carrozze reali dei Maharaja, con tradizionali tappezzerie ed oggetti d’antiquariato.

Un soggiorno unico
Cabina Deluxe11m2

Maharajas Express Luxury Train India - cabina Deluxe

Cabina Suite20m2

Maharajas Express Luxury Train India - cabina Suite

Vuoi vedere di più? Scopri tutte le offerte tour