Golden Eagle Express
Golden Eagle Express

Golden Eagle Express

a partire da 11995

Circondati da ambienti eleganti, a bordo del Golden Eagle Express si attraversano le mete più affascinanti tra Europa ed Asia Centrale.
Sin dalla sua nascita nel 1989, Golden Eagle Express si contraddistingue per la varietà e l'eccellenza dei servizi inclusi, l'esclusività delle rotte percorse e la raffinatezza delle proposte gastronomiche.
Viaggi straordinari, per raggiungere e catturare l'essenza di luoghi colmi di charme, storia e tradizione.

 

VISUALIZZA GLI ITINERARI DEL TRENO GOLDEN EAGLE EXPRESS

  • Tipologia treno Luxury
  • Percorso itinerario Europa, Asia
    3
A bordo del Golden Eagle Express

Il Golden Eagle Express offre ai propri passeggeri eleganti e confortevoli ambienti in cui trascorrere i momenti di relax tra una destinazione e l’altra.

La Bar Lounge Car è infatti il luogo perfetto per una pausa, mentre lo sguardo è continuamente attratto dal panorama esterno in costante cambiamento.

All’inizio di una nuova giornata è in questa calda atmosfera che vengono svelate le attività da svolgersi e si conosce più a fondo la cultura e la vita dei luoghi che ci si appresta a scoprire.

Al calar della sera, le luci si accendono, dolci note al pianoforte riempiono l’ambiente e l’aria si carica di forti aspettative per il giorno che verrà. Qui è piacevole ricordare, insieme ai compagni di avventura, le emozioni vissute durante la giornata, così come sorseggiare un té o dilettarsi con qualche sfida a carte prima di radunarsi per la cena.

Nella Restaurant Car ogni momento di degustazione è curato al massimo: dalla colazione, con ingredienti sempre freschi e una notevole varietà di proposte, ai pasti principali dove ogni piatto racconta una storia profondamente radicata nel territorio che si sta scoprendo.
Un servizio attento ed una selezione di vini scelta personalmente da Tim Littler, fondatore Golden Eagle, completano l’esclusività di gusti e sapori a bordo.

Lo smart code informale consente di creare un clima di convivialità e condivisione raggiungendo l’eccellenza.

› VISUALIZZA GLI ITINERARI DEL TRENO GOLDEN EAGLE EXPRESS

 
Golden Eagle Luxury Train - Vagone Ristorante

Restaurant Car

Golden Eagle Luxury Train - lounge Bar

Lounge Bar

Le cabine

La sistemazione e l’esperienza di viaggio nelle diverse tipologie di cabina è seguita con attenzione e cura del dettaglio dai cabin attendants, a disposizione in qualsiasi istante per dedicarsi alle vostre esigenze e rendere ogni momento unico.

Tutte dotate di bagno privato e aria condizionata, consentono di beneficiare del massimo comfort anche restando nel proprio spazio privato, in silenziosa contemplazione dell’affascinante panorama esterno.

Le cabine Silver Class (circa 6 mq) si presentano di giorno con tavolino, comodo sofà e poltroncina che, per la notte, si convertono in letto matrimoniale inferiore e letto singolo superiore.

Le cabine Gold Class (circa 7 mq) di giorno dispongono di tavolino, sofà e poltroncina, mentre di notte la configurazione prevede un letto matrimoniale inferiore e un letto singolo superiore. I viaggiatori Gold Class potranno inoltre richiedere qualsiasi drink della Standard Bar List senza alcun costo aggiuntivo.

Le cabine Imperial Suites (circa 11 mq) sono dotate di una lounge, letto king size, minibar gratuito, libreria e due ampie finestre. I drinks della Standard e Premium Bar List sono inclusi, così come autista e guida dedicati in alcune località selezionate del tour.

Un soggiorno unico
Cabina Silver Class5.5m2

Golden Eagle Luxury Train - cabina Silver

Cabina Gold Class7m2

Golden Eagle Luxury Train - cabina Gold

Vuoi vedere di più? Scopri tutte le offerte tour