Rovos Rail Pride of Africa
Rovos Rail Pride of Africa
Rovos Rail Pride of Africa

Rovos Rail Pride of Africa

a partire da 1331

Pride of Africa by Rovos Rail è tra i treni di lusso più conosciuti al mondo.
Sin dalla sua fondazione nel 1989, si è contraddistinto per l'eleganza, l'esclusività e la varietà dei servizi dedicati al viaggiatore desideroso di partire alla scoperta dei luoghi di maggior fascino dell'Africa meridionale.

VISUALIZZA GLI ITINERARI DEL TRENO ROVOS RAIL PRIDE OF AFRICA

  • Tipologia treno Luxury
  • Percorso itinerario Africa
    3
A bordo del Rovos Rail Pride of Africa

Tra paesaggi così diversi ma ogni volta emozionanti, Il Pride of Africa by Rovos Rail vi porterà su rotaia attraverso riserve naturali, maestose cascate, silenziosi deserti e una natura da restare incantati.
Viaggiate senza pensieri: pensione completa ed escursioni incluse, non resta che partire!

Il Pride of Africa by Rovos Rail può ospitare massimo 72 passeggeri in spaziosi ambienti che rievocano lo stile vittoriano e lo esaltano con tutti i moderni comfort.

La vita a bordo si divide tra l’Observation Car, con ampie vetrate panoramiche e un balcone open-air per sentirsi costantemente in contatto con lo scenario circostante; la Lounge Car, dove sorseggiare un fresco drink o appassionarsi ad una lettura sulle aree visitate; la Club Car, unico spazio fumatori a bordo con grandi vetrate da cui osservare comodamente l’esuberante natura tutto intorno; la Dining Car, in cui si degustano raffinate creazioni in abbinamento a pregiati vini selezionati, avvolti da luci, decori e dettagli in grado di creare un’atmosfera sospesa nel tempo.

In esclusiva per i passeggeri Rovos, la storica stazione Capital Park di Pretoria costituisce il punto di partenza o arrivo di tutti gli itinerari. Trafficato crocevia delle locomotive a vapore nel corso del novecento, oggi si è trasformata nella sede privata della compagnia. La proprietà possiede inoltre un piccolo ed interessante museo ferroviario che soddisferà tutte le curiosità degli appassionati in materia.

Il dress code è smart casual durante la giornata, consigliato un abbigliamento comodo per le giornate di escursione (specialmente se sono previsti safari), mentre la sera si richiede una mise formale, con giacca e cravatta per i signori e abito da sera/cocktail per le signore.

› VISUALIZZA GLI ITINERARI DEL TRENO ROVOS RAIL PRIDE OF AFRICA

 
Rovos Luxury Train Africa - Vagone Club Lounge

Rovos Luxury Train Africa - Club Lounge

Rovos Luxury Train Africa - Vagone Lounge

Rovos Luxury Train Africa - Lounge

Le cabine

Le sofisticate cabine, in stile edoardiano con pregiati pannelli in legno e decori che ne richiamano l’epoca, si suddividono in Pullman Suites (circa 7 mq), Deluxe Suites (circa 10 mq) e Royal Suites (circa 16 mq).
Tutte dotate di bagno privato, minibar e aria condizionata, consentono di beneficiare del massimo comfort anche restando nel proprio spazio privato, in silenziosa contemplazione dell’affascinante panorama all’esterno. Il servizio in cabina è inoltre disponibile 24/24h.
Le Pullman Suites si presentano di giorno con tavolino e comodo sofà che, per la notte, si converte in letto matrimoniale o in letti a due piani.
Le Deluxe Suites dispongono di una zona giorno più ampia con tavolo, eleganti sedie e letto già configurato in versione matrimoniale o con 2 letti singoli.
Le Royal Suites sono invece dotate di una spaziosa lounge e di bagno con vasca vittoriana e doccia separata. La configurazione può essere con letto matrimoniale o 2 letti singoli.

Un soggiorno unico
Cabina Pullman Suite7m2

Rovos Luxury Train Africa - Cabina Pullman

Cabina Deluxe Suite10m2

Rovos Luxury Train Africa - cabina Deluxe

Vuoi vedere di più? Scopri tutte le offerte tour