Colori, suoni, emozioni: alla ricerca dell’hombre nuevo

I paesi del Sud America regalano emozioni fortissime a chi ha la possibilità di visitarli al di fuori dei percorsi destinati ad uso e consumo di tutti quei turisti che vogliono rimanere tali. Chi invece vuole conoscere la realtà di popoli uniti da un invisibile filo con la stessa matrice, può prendere uno dei treni di lusso in Sud America ed esplorare le culle di tante civiltà ancestrali.
Perù, Cile, Argentina, Brasile, Venezuela, Colombia e via dicendo, sono destinazioni così interessanti che per conoscerle è necessario tempo in modo da addentrarsi nella magia di un mondo che vede contrapporsi alle spiagge tropicali i duri scenari della Patagonia fino al ghiaccio della fine del mondo in Antartide.
Attraversare il Sud America con i treni di lusso significa adattarsi ai ritmi di un tempo scandito da un altro modo di interpretare la vita, sarà come immergersi nelle poesie di Neruda e nei racconti di Sepulveda o di Marquez.

Da non perdere: Macchu Picchu in Perù, Amazzonia Ecuadoriana, Torres del Paine in Cile, Salar de Uyuni in Bolivia, Pantanal in Brasil

Itinerari in evidenza

Viaggi esclusivi in treno alla scoperta del Sud Africa

Vuoi vedere di più? Scopri tutte le offerte tour