Orient Silk Road Express
Orient Silk Road Express

Orient Silk Road Express

a partire da 2310

Un treno su cui percorrere una rotta incantata: la leggendaria Via della Seta!
Completamente rimodernato, l'Orient Silk Road Express vi porta a conoscere le bellezze di Turkmenistan, Uzbekistan e Kazakistan, fra storia, miti e leggende di secoli passati.
Un incredibile susseguirsi di Patrimoni Unesco, paesaggi da fiaba ed esperienze autentiche a contatto con le comunità locali: un fascino che si mantiene intatto e che non finisce mai di sorprendere!

VISUALIZZA GLI ITINERARI DEL TRENO ORIENT SILK ROAD EXPRESS

  • Tipologia treno Adventure
  • Percorso itinerario Asia
    3
A bordo del Orient Silk Road Express

Lo staff dell’Orient Silk Road Express è estremamente attento durante la permanenza a bordo a rendere il vostro viaggio memorabile.

Il ristorante propone quotidianamente ricette con ingredienti freschi, provenienti dalle regioni attraversate, creando un menù sempre vario ed utile a scoprire la tradizione gastronomica del luogo.
Di sera si trasforma in bar, dando agli ospiti la possibilità di condividere le esperienze vissute o semplicemente rilassarsi dopo una nuova giornata di esplorazione.

Ciascuna carrozza presenta ampie finestre panoramiche, da cui osservare gli incantevoli scenari circostanti in attesa di raggiungere la tappa successiva.

Quotidianamente il percorso include soste e visite a luoghi straordinari, da esplorare con gli occhi e la mente.

Un binario che conduce lungo una rotta anticamente estesa per oltre 8000km: fate un tuffo nella storia e lasciatevi affascinare da suggestioni di luci, colori e suoni di una terra che sa di favola divenuta realtà!

› VISUALIZZA GLI ITINERARI DEL TRENO ORIENT SILK ROAD EXPRESS

 
Orient Silk Road Express

Orient Silk Road Express

Orient Silk Road Express - vagone Ristorante

Orient Silk Road Express - Vagone Ristorante

Le cabine

La sistemazione a bordo è suddivisa in diverse tipologie di cabina:

Habibi: con 4 letti di cui 2 superiori e 2 inferiori. I bagni e le docce sono in condivisione con gli altri passeggeri del treno e si trovano agli estremi di ciascuna carrozza.

Ali Baba: con 2 letti inferiori. I bagni e le docce sono in condivisione con gli altri passeggeri, agli estremi di ciascuna carrozza.

Aladdin: con 2 letti inferiori ed interni in stile tradizionale. I bagni e le docce sono in condivisione con gli altri passeggeri del treno, agli estremi di ciascuna carrozza.

Kalif: con 2 letti, di cui 1 inferiore e 1 superiore, lasciando spazio per una comoda poltroncina e un armadio più spazioso. Il bagno con cabina doccia in vetro è privato.

Un soggiorno unico
Cabina Ali Baba

Orient Silk Road Express - cabina Ali Baba

Cabina Aladdin

Orient Silk Road Express - cabina Alladin

Vuoi vedere di più? Scopri tutte le offerte tour