Belmond Royal Scotsman
Belmond Royal Scotsman
Belmond Royal Scotsman

Belmond Royal Scotsman

a partire da 6150

Dal momento in cui il Belmond Royal Scotsman si allontana dalla stazione di Waverley ad Edimburgo, si apre una nuova visione del viaggio su rotaia... davanti ai propri occhi si susseguono luoghi ricchi di storia, immersi nella natura, carichi d'atmosfera e talmente incantevoli da ritrovarsi come catapultati in un romanzo. Una volta saliti a bordo si entra a far parte di un nuovo capitolo, tutto da scrivere con le parole ed emozioni che ciascun viaggiatore porterà nel cuore alla fine di un'esperienza memorabile...

VISUALIZZA GLI ITINERARI DEL TRENO BELMOND ROYAL SCOTSMAN

  • Tipologia treno Luxury
  • Percorso itinerario Europa
    3
A bordo del Belmond Royal Scotsman

Il Belmond Royal Scotsman può ospitare massimo 40 passeggeri in ambienti attentamente studiati per fondersi e risaltare alla perfezione la realtà locale.

L’Observation Car è il cuore della permanenza a bordo. Durante il giorno, dalle vetrate panoramiche e dalla veranda esterna, è possibile osservare gli scenari da cartolina, i bagliori e la bellezza delle vallate circostanti. La sera, potrete invece sorseggiare un esclusivo e delizioso whisky, ascoltando musica dal vivo, coinvolgenti storie ed antichi miti. Lasciatevi rapire dal folclore di questi luoghi!

L’Haybarn Spa è un’autentica oasi di benessere a bordo. In collaborazione con la firma Bamford, il Belmond Royal Scotsman dedica un ambiente esclusivo alla cura personale di corpo e mente, per un’esperienza di viaggio veramente completa, sotto tutti gli aspetti.

Le due Dining Cars, Raven e Swift, sono i luoghi in cui degustare un’eccelsa proposta gastronomica: solo ingredienti di stagione provenienti dalle regioni attraversate e capaci di dar vita a creazioni gourmet degne delle migliori cucine del mondo.

La Bar Car propone quotidianamente una vasta scelta di drinks con cui riscoprire ed apprendere la qualità e l’eccellenza delle più celebri distillerie della regione.

› VISUALIZZA GLI ITINERARI DEL TRENO BELMOND ROYAL SCOTSMAN

 
Belmond Royal Scotsman - treno di lusso

Belmond Royal Scotsman

Belmond Royal Scotsman - Vagone Panoramico

Belmond Royal Scotsman - Observation Car

Le cabine

Uno spazio privato dall’elegante atmosfera edoardiana con dettagli che rimandano ai classici temi scozzesi. Preziosi legni intarsiati, pregiati materiali di provenienza locale ed ampie finestre per restare in costante contatto con gli scenari circostanti.

In tutto 18 cabine doppie/twin e 4 singole, per una capacità massima di 40 ospiti.

Ciascuna sistemazione garantisce il massimo comfort: bagno privato con doccia e letti (matrimoniali o singoli) sul medesimo livello.

Per le famiglie possibilità di riservare cabine comunicanti.

Un soggiorno unico
Cabina Doppia/Twin

Belmond Royal Scotsman - cabina Twin

Cabina Singola

Belmond Royal Scotsman - cabina Singola

Vuoi vedere di più? Scopri tutte le offerte tour