Asia: di tutto, di più

Cosa si può volere di più di un intero continente? L’Asia rappresenta ben un terzo delle terre emerse ed è composta da paesi profondamente diversi tra loro. Basti pensare al fatto che è un territorio unito all’Europa, all’Africa grazie all'istmo di Suez, ed è separata dall’America solo dallo stretto di Bering (che d'inverno si ghiaccio unendole di fatto).
Viaggiare in lungo e in largo questo continente è possibile e, se lo si vuole vedere con calma, si deve approfittare dei treni di lusso in Asia che personalizzano il viaggio e permettono di vedere territori e panorami variegati.

Si deve dividere il continente in macro zone: Asia Centrale, Asia Orientale (detta anche Estremo Oriente), Asia Occidentale, Asia Meridionale e Sud-Est-Asiatico.
Attraversando l'Asia si va dal caldo torrido degli Emirati Arabi, all’intenso freddo del Nepal, così come dalla frenetica vita metropolitana di Hong Kong si passa alla atmosfera bucolica di Hanoi.

Un viaggio con un treno di lusso in Asia permette di toccare le mete che si desidera visitare durante un viaggio avventura personalizzato in base alle proprie esigenze e disponibilità, avendo solo l’imbarazzo della scelta tra i paesi raggiungere.
Impossibile resistere al fascino del mondo a parte che è la Cina ma neppure alla gentilezza del popolo Thailandese, così come non si può non esplorare l’incredibile bellezza del panorama che regalano le grandi catene montuose e le trasparenze cristalline delle isole che dell’Oceano Indiano, come le Maldive.

Da non perdere: Uzbekistan, India, Giappone, Thailandia, Cina, Malesia, Singapore

Itinerari in evidenza

Tour esclusivi in treno attraversando l'Asia

    The Vietage

    Vietnam

    Partire in un indimenticabile viaggio attraverso i paesaggi lussureggianti e le coste spettacolari del Vietnam centrale a bordo del ...

    Da 465,00

    Vuoi vedere di più? Scopri tutte le offerte tour