Alla scoperta del “Bel Paese”

L’Italia non può certamente riassumersi nelle famose città d’arte, ma di certo non si può non vederle. Roma, Firenze, Venezia e le altre mete italiane, sono imperdibili per qualsiasi viaggiatore.
C’è solo l’imbarazzo della scelta su cosa visitare per prima cosa, tanti sono gli stimolanti spunti che compongono un itinerario capace di soddisfare i gusti di ogni viaggiatore.
Se Roma è la culla del Cristianesimo nonchè la città che duemila anni fa illuminò il mondo occidentale con il suo Impero, Firenze fu sede di quel Rinascimento che illuminò il buio tempo del primo medioevo e Venezia, città merletto troppo bella da vedere riflessa sulle acque dei canali e della laguna.
Ma come non citare anche Napoli, Milano, Genova, Pisa, Siena, Urbino e via dicendo, dal momento che regalano altrettanta storia, arte e cultura?
Viaggiare attraverso l’Italia riservando un posto su di un treno di lusso significa scegliere il meglio e l’assoluta comodità.
Nessun problema di traffico stradale, nessun ritardo aereo, nessun arrivo in zone periferiche: il treno parte e arriva proprio nel pieno centro di ogni città.
La classe e l’eleganza che un treno lussuoso offre ai viaggiatori sono da considerarsi dei veri valori aggiunti, destinati a rendere più preziosa una vacanza da incorniciare tra i ricordi più belli.
Veloci, confortevoli, esclusivi ed efficienti: così sono i treni di lusso in Italia e il risultato oltrepassa ogni aspettativa.

Da non perdere: Roma, Firenze, Venezia, Pompei, Costiera Amalfitana, Milano, Cinque Terre, Sicilia, Lago di Como, Napoli

Itinerari in evidenza

Viaggi esclusivi in treno dove l'Italia è la protagonista

Vuoi vedere di più? Scopri tutte le offerte tour