British Pullman, A Belmond Train
Riportate al loro antico splendore, le carrozze del British Pullman sono famose oggi come ai tempi d'oro dei viaggi in treno. Che preferiate il tè pomeridiano, lo champagne o entrambi, come molti ospiti fanno, c'è un viaggio per tutti. Qualunque sia la scelta, la garanzia è quella di tornare, e viaggiare, in un'epoca dove l'eleganza era un modo d'essere.
VISUALIZZA GLI ITINERARI DEL TRENO BRITISH PULLMAN, A BELMOND TRAIN
-
Tipologia treno Luxury
-
Percorso itinerario Europa
Treno gemello del Venice Simplon Orient-Express, il British Pullman incarna tutto ciò che di favoloso c’era nei ruggenti anni ’20 e ’30 del Novecento.
Nel loro periodo di massimo splendore, queste autentiche carrozze facevano parte dei servizi più famosi e lussuosi della Gran Bretagna. Oggi, ogni vagone è stato restaurato con cura per far rivivere il fascino dei viaggi in treno d’epoca.
VISUALIZZA GLI ITINERARI DEL TRENO BRITISH PULLMAN, A BELMOND TRAIN
Ogni carrozza del British Pullman è unica e porta il suo nome e la sua storia ed è caratterizzata da un design e da una lavorazione leggendari. Le lampade Art Déco illuminano con luce soffusa l’ottone lucido, il vetro smussato e le finiture in mogano, mentre le poltrone offrono una sistemazione confortevole e intima.
Gli ospiti possono scegliere di passare alla carrozza Cygnus, progettata dal regista americano di culto – e amante dei treni – Wes Anderson. All’interno della carrozza, due coupé privati offrono un nuovo livello di lusso. Ogni spazio intimo può essere prenotato in esclusiva da un massimo di quattro viaggiatori, che possono godere di un menu su misura, champagne illimitato e un servizio personalizzato.
È possibile anche viaggiare nella carrozza aperta come parte della normale esperienza Pullman.