Belmond Andean Explorer
Belmond Andean Explorer
Belmond Andean Explorer

Belmond Andean Explorer

a partire da 549

Da maggio 2017, il Belmond Andean Explorer è il primo ed esclusivo treno crociera in Perù.
Un modo privilegiato di attraversare gli splendidi paesaggi andini, tra meraviglie naturali, suggestioni di colori, villaggi tradizionali su altipiani dagli infiniti orizzonti, memorie di antichi imperi e tesori inestimabili.
Salite a bordo e vivete le Ande: itinerari emozionanti, una cucina d'autore, servizio d'eccellenza e comfort assoluto per lasciarsi condurre verso i più grandi misteri del popolo Inca.

VISUALIZZA GLI ITINERARI DEL TRENO BELMOND ANDEAN EXPLORER

  • Tipologia treno Luxury
  • Percorso itinerario Sud America
    3
A bordo del treno Belmond Andean Explorer

Il Belmond Andean Explorer rappresenta l’ultima frontiera del lusso per i viaggiatori che desiderano esplorare attraversando su rotaia gli straordinari scenari del Sud America.

Ogni ambiente rivela un’impeccabile attenzione ai dettagli, ai tessuti, agli arredi, ai giochi di luce, agli accostamenti di colore necessari per dar vita ad un’atmosfera capace di immergere i passeggeri nello spirito dei luoghi percorsi.

L’elegante Lounge Car è lo spazio perfetto per condividere le emozioni vissute o semplicemente per concedersi qualche attimo di relax in totale comodità osservando dalle ampie vetrate la magia del paesaggio circostante.

Due luminose Dining Cars sono dedicate ad ospitare il momento del pasto, vera e propria sinfonia di sapori, esperienza e ricerca. Le proposte gastronomiche sono infatti curate personalmente dai pluripremiati chef dell’Hotel Belmond Monasterio di Cuzco. Ingredienti di provenienza locale e di altissima qualità per raccontare ogni volta un’emozionante storia di tradizione.

Nell’Observation Car è d’obbligo fermarsi per degustare la versione classica o rivisitata del celebre pisco sour o per sedersi nella zona all’aperto, da cui respirare a pieni polmoni l’aria frizzante delle Ande.

La Spa Picaflor (“colibrì”) a bordo è l’oasi perfetta per ricaricare le energie dopo una giornata di scoperte.

Da Cuzco, la maestosa capitale dell’impero inca, attraverso gli scenografici altipiani andini fino al Lago Titicaca, il bacino lacustre navigabile più alto al mondo. Si prosegue per la Valle del Colca, antica ed autentica, per giungere ad Arequipa, la “città bianca” patrimonio dell’Unesco. Un percorso immerso in scenari mozzafiato che sa creare emozionanti connessioni fra il viaggiatore e la spettacolare natura peruviana.

› VISUALIZZA GLI ITINERARI DEL TRENO BELMOND ANDEAN EXPLORER

 
Belmond Andean Explorer - Vagone Ristorante

Belmond Andean Explorer - Dining Car

Belmond Andean Explorer - Vagone Panoramico

Belmond Andean Explorer - Observation Car

Le cabine

Scoprite un nuovo concept di ospitalità, varcando la soglia del vostro rifugio privato.

Il Belmond Andean Explorer accoglie fino a 48 passeggeri in diverse tipologie di cabina: Deluxe Double Bed Cabins (circa 13 mq), Junior Double Bed Cabins (circa 13 mq), Twin Bed Cabins (circa 7 mq) e Bunk Bed Cabins (circa 5 mq), tutte dotate di servizi e doccia privati.

Gli interni si ispirano ai tradizionali tessuti lavorati a mano e alla pregiata lana di alpaca. Senso di calma, toni soft e atmosfera conviviale, per staccare la spina, rilassarsi e godersi ogni istante del viaggio.

Un soggiorno unico
Cabina Double Bed13m2

Cabina Bunk Bed Notte5m2

Vuoi vedere di più? Scopri tutte le offerte tour