TRENI DI LUSSO IN EUROPA: L’OCCIDENTE CONOSCIUTO

Una più bella dell’altra: le capitali europee in quanto a fascino, sono tutte più che intriganti. Fare un viaggio con i treni di lusso in Europa significa raggiungere comodamente ogni importante centro storico del Vecchio Continente, per questo è qualcosa che molti sognano di fare!
Cosa dire di Roma, Città Eterna, culla del Cattolicesimo e nitida testimonianza di un passato mai tramontato sui sette colli?
Inutile cercare di spiegare a parole le atmosfere très chic di Parigi, città tentacolare ricca di cultura e opere d’arte.
Come non citare la vitale Berlino dove all’antico fascino di un tempo si coniuga una metropoli in costante evoluzione.
La magia della misteriosa Praga, la compassata calma di Londra, la movida di Madrid e l’effervescenza di Vienna possono benissimo essere paragonate alla sorprendente Mosca, alla flemmatica Dublino, alla gioiosa Kiev, alla rinata Bucarest, alla tradizionale Budapest e così continuando fino ad Oslo, Copenaghen e tutte le altre capitali di questo continente sempre pronto a stupire.

Spostarsi da una realtà all’altra con uno dei tanti treni di lusso in Europa consente non solo di visitare le capitali ma di addentrarsi in usi, costumi e modi di interpretare la vita totalmente diversi fra loro, scoprite la filosofica calma partenopea e la costante frenesia berlinese, rimarrete incantati da ogni sfaccettatura!

Da non perdere: Parigi, Londra, Dublino, Venezia, Edimburgo, Berna

Itinerari in evidenza

Esclusivi viaggi in treno attraverso il Vecchio Continente

Vuoi vedere di più? Scopri tutte le offerte tour