Al Andalus Tren
Un Treno Regale Nel Cuore Della Spagna
Raggiungi il sud della Spagna e la Andalusia a bordo di questo treno che raccoglie i colori ed i sapori della regione. Rivivi l'itinerario del quale ne hanno goduto negli anni 20 diversi regnanti, un'attenzione dunque regale ed un servizio d'altri tempi.
64 persone a bordo da Madrid a Siviglia e viceversa per 6 notti di soggiorno visitando Toledo, Merida, Jerez de la Frontera. Cadiz, Cordoba e non solo ed assaporando la cucina e la cortesia del personale.
Un viaggio reale stile Belle Époque come l'origine del treno.
Premiato nel 2025 tra i cinque treni panoramici più belli al mondo dalla rivista Travel+Leisure.
N.B.: Disponiamo anche di altri treni che attraversano il nord del Paese, con itinerari che portano fino alla suggestiva Santiago de Compostela.
-
Tipologia treno Luxury
-
Percorso itinerario Europa
Si trascorrono giornate irripetibili su uno dei treni turistici più esclusivi del mondo, ricco di fascino. Le sue carrozze sono state costruite tra il 1928 e il 1930 e oggi sono gioielli perfettamente conservati dell’epoca d’oro dei viaggi in treno. Le prime colazioni, sia a buffet che alla carta, i pranzi e le cene, serviti in ristoranti di qualità o a bordo, permettono di vivere a fondo tutte le tipicità spagnole. Le escursioni e le visite coronano un viaggio indimenticabile.
Il sontuoso convoglio Al Andalus dispone di quattro lounge, due carrozze con suite “Gran Clase” e cinque con suite “Deluxe”, oltre ai vagoni per l’equipaggiamento tecnico, di servizio e alla carrozza destinata al personale di bordo.

