La nazione arcobaleno

Visitare il Sudafrica è come immergersi in un patchwork di culture, lingue ed etnie che forma una "nazione arcobaleno". Visitare il paese grazie ai treni di lusso in Sudafrica significa avere l'opportunità di ammirare gli stupendi paesaggi di questa nazione a sud del Tropico del Capricorno, sulla punta più meridionale del continente nero.

I territori variopinti vedono il deserto del Kalahari contrapporsi alle verdi colline dello Swaziland, così come al ricchissimo Kruger National Park con la barriera corallina più a sud del mondo.
Approfittate degli storici treni di lusso in Sudafrica sui quali fare viaggi indimenticabili, come il Blue Train e i Rovos Rail.

Da Cape Town Sun City e da Johannesburg Port Elisabeth questo paese offre ogni possibile alternativa a chi vuole rilassarsi al mare, oppure addentrarsi nella ricca natura di questo territorio, senza rinunciare alle comodità di modernissimi centri cittadini dove apprezzare il singolare accostamento di avveniristici grattacieli e antichi palazzi in stile coloniale. Solo in Sudafrica è possibile fare del whale-watching - l’avvistamento delle balene - alternato ad un safari fotografico alla ricerca dei Big Five (elefante, rinoceronte, leone, bufalo e leopardo) oppure, divertirsi nella capitale del gioco d’azzardo di Sun City dopo aver visitato il Museo dell’Apartheid a Johannesburg. Il Sudafrica è fonte inesauribile di esperienze di viaggio indimenticabili, a voi sta solo scegliere quali!

image description
Da non perdere: Table Mountain, Cape of Good Hope, Parco Nazionale Kruger, Riserva di Shamwari Game, Garden Route

Itinerari in evidenza

Viaggi esclusivi in treno alla scoperta del Sudafrica
Rovos Rail Train Pride of Africa - Pronti per la Vostra Avventura Africana?

    Rovos Rail: Golf Safari

    Sudafrica

    Attraversare il nord-est del Sudafrica con un itinerario speciale: il Golf Safari si suddivide in 2 programmi, uno riservato ai golfisti con ...

    Da 3.970,00

    Vuoi vedere di più? Scopri tutte le offerte tour