Tra le brughiere e Londra
Potrebbero essere stati molti i vostri viaggi nella capitale inglese ma, vi assicuriamo che attraversare l'Inghilterra con treni di lusso permette di immergersi in un viaggio temporale che davvero vi conduce a quelle atmosfere vittoriane che si immaginano leggendo Dickens e Thackeray.
Viaggiare su un treno di lusso in Inghilterra regala emozioni uniche a tutti coloro che hanno scelto questo mezzo di trasporto esclusivo ed elitario. Oltre a permettere un salto indietro nel tempo, vi farà apprezzare comfort irrinunciabili ed un servizio di alto livello che renderà il viaggio veramente speciale ed inimitabile. Attraversare il Galles e la Scozia con uno di questi treni non potrà che diventare il vero valore aggiunto di un itinerario, già di per sè, ricco di fascino e atmosfere.
Avete scelto di conoscere la rigorosa Edimburgo? Non potete non raggiungere Loch Ness e sostarvi almeno un giorno per scrutare le nere acque del lago in cerca di Nessie.
Non va dimenticato che il trasporto su rotaia in Inghilterra è il più antico del mondo, dal momento che la prima ferrovia qui vide la luce nel 1825 vantando una lunghissima tradizione. Le linee ferroviarie inglesi oggi sono di primissimo livello e vengono utilizzate da modernissimi treni di lusso che attraversano tutto il Regno Unito. Se volete fare un viaggio di qualità alla scoperta di quella che qualcuno soprannominò "la perfida Albione", vi suggeriamo di scegliere il treno per farlo con la calma che occorre.